[Forumlucca] I: analisi critica deposizione generale pisano …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: analisi critica deposizione generale pisano in commissione stragi 12 ottobre 1989

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 14 maggio 2022 11:04
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

Marcucci questo o quel generale ha sbagliato non si ricorda, è il sistema specchio di quel che fanno i nostri parlamentari che io ho notato

Il generale Pisano in commissione stragi informa i parlamentari che quando ha fatto la relazione dove am italia ribadisce che è giusta la lettera del dicembre 1980 che nessun aereo nato o italiano o altro aereo era in volo quella sera col dc9, che di missili non ne manca nessuno, che navi non c'erano, il dc9 era solo e loro pensavano a una bomba nella toilette come causa dell'attentato non sapeva delle cose.

qui dice

[cid:6fdb1c2af22c4815a54302ee60f5f520@???]

se non avesse cambiato rotta ci sarebbe stato il volo militare aj453 era il caccia Usa che imbarcava il missile tattico con testa nucleare

col dc9 in direzione opposta . Pisano non lo sapeva. Il caccia americano sarebbe stato se non avesse deviato rotta a 10 miglia a nord dove hanno abbattuto il dc9 ma Pisano l'ha saputo dopo aver consegnato la relazione. Un caccia italiano della difesa aerea dunque non avrebbe mai potuto sbagliarsi se voleva abbattere quello.

Pisano non sapeva nemmeno di altre due tracce, è sfigato poveraccio

[cid:1101b4736a73490c930d0e83cfe06921@???]

Insomma c'era una traccia zombie ma a 240 miglia a sud est del luogo dell'incidente.

Marcucci si incazza perchè sa che il mig decolla da Pratica di Mare è la traccia LL407

zombie e al momento della strage dopo un volo di 10 minuti a 700 nodi orari è a 2,8 km dal dc9. Il generale a cui si riferisce Marcucci è Pisano

che ha sbagliato, non si ricorda, che è il sistema specchio dei nostri parlamentari.

Della commissione faceva parte il generale Muzzarelli amico del Marcucci,

che scrive Ciancarella chiama Marcucci di mattina presto e gli dice io ho dovuto

firmare la relazione Pisano, non l'ho nemmeno letta e Marcucci risponde scusa

non è un mio problema Muzzarelli, vai dal magistrato e di la verità su quel che sai.

Marcucci muore, Muzzarelli sostiene la tesi depistaggio della bomba.

Pisano e Muzzarelli sono tornati ad essere diciamo cosi smemorati. E' per questo che

io sto ricostruendo tutto pezzo per pezzo, per ridare voce a Marcucci a cui l'hanno troncata di netto. Laura Picchi