[CdP Settignano] assemblea annuale dei soci - secondo invio

Author: Casa del Popolo di Settignano
To: socicdpsett
Subject: [CdP Settignano] assemblea annuale dei soci - secondo invio
Carissime/i
vi rimando la convocazione e questa volta è quella giusta.
Serviva una piccola correzione là dove si parla della relazione annuale,
che farò io, e non c'è dubbio che io sia *La* Presidente.
Perciò in ODG al primo punto, trovate *della* Presidente al posto di del.
Sono solo poche lettere in più, ma fanno una grande differenza.
A presto
La Presidente

Cara Socia/Caro Socio,

ti informiamo che il giorno 30 maggio alle ore 6:00 in prima convocazione e
*martedì 31 maggio alle ore 21:30* in seconda convocazione si svolgerà
presso i locali del Circolo l’*Assemblea Generale dei Soci della Casa del
popolo di Settignano* con il seguente Ordine del giorno:

1) Relazione della Presidente del Consiglio direttivo per l’anno 2021
2) Relazione del Collegio dei Sindaci revisori
3) Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo anno 2021
4) Presentazione ed approvazione del bilancio preventivo anno 2022
4) Varie ed eventuali

Data l’importanza dell’evento ti invitiamo calorosamente a intervenire.

Ti ricordiamo che, a norma di Statuto, la partecipazione all’assemblea con
diritto di voto spetta esclusivamente a chi è in regola con il pagamento
della quota annuale *almeno 8 giorni prima della data di svolgimento*. Ti
invitiamo pertanto, qualora tu non avessi già provveduto, ad affrettarti a
rinnovare la tessera Arci 2021-2022.

Un caro saluto.
Il Consiglio direttivo della Casa del popolo Settignano

--
Casa del Popolo di Settignano