[Forumlucca] I: USTICA ciancarella e io possiamo camminare a…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: USTICA ciancarella e io possiamo camminare a testa alta?
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 4 maggio 2022 12:02
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

Non avrei mai pensato che qualcuno possa anche solo adombrare che io sono appiattita sulla tesi di ciancarella o al contrario che io discredito Ciancarella Marcucci Lorenzini e Dettori.

L'ultima che ho letto è che Ciancarella e i suoi camminano a testa alta.

Allora c'è da chiarire pubblicamente il mio pensiero.

Le testimonianze del dettori e del marcucci si prestavano a diverse interpretazioni.

Il dettori dice siamo stati noi e l'aeronautica militare è l'esecutore della strage di ustica.

il dettori al ciancarella dice dopo la puttanata del mig... parole incomprensibili al ciancarella che non era in servizio. marcucci un anno dopo gli dice ho un pilota e un radarista di pratica di mare che mi hanno detto del mig decollato da pratica di mare.

ciancarella sapeva che un caccia di grosseto è atterrato alle 1920 zulu, l'ultimo gli dicono.

ciancarella sapeva che il mig sarebbe disarmato e libico. con questi elementi e solo con questi elementi egli conclude il suo lavoro che il siamo stati noi significa un caccia di grosseto quello di nutarelli e naldini ha abbattuto il dc9 con missile o missili a guida radar e a testa inerte. Porta a Priore pero' anche il dato del Mig decollato da Pratica di Mare, viene definito da Priore un inconsapevole apportatore elementi inquinanti, Marcucci uno che sarebbe responsabili di gravi reati anche se non ha sentenze definitive di condanna, ne' post mortem sulla causa di morte, ha detto a Ciancarella una bugia sul mig decollato da Pratica di Mare.

Io credo a Ciancarella fino al 2017, non ho dubbio alcuno fin quando non mi mandano i servizi. Mentre verifico quello che mi dice quello dei servizi che mi hanno inviato, scopro su google libri fonti che dicono che lo sparrow a guida radar e inerte non ha esplosivo, sui rottami del dc9 c'è t4 e tnt incombusto, fonti che dicono che la testa dummy dello sparrow e sidewinder ha esplosivo ma solo il tnt, non t4.

Mi dicono missile navale, sono tutti incompatibili, mi dicono missile inglese, è incompatibile lo skyflash, mi dicono missile americano e il sidewinder aim9l potrebbe essere compatibile, ma le sferette nel flap del dc9 sono senza segni di esplosione, dovrebbero essere di una testa dummy con esplosivo che non esplode t4 e tnt oppure di pallinatura o delle pulegge che nell'urto hanno perso le sferette. Le pulegge dell'aereo stanno anche nel flap e sono di 3 mm le loro sferette ritrovate nel flap. Il missile non ha sfere.

Mi prende la disperazione e non capisco perchè il Dettori dice a ciancarella siamo stati noi parla di guardare orari di atterraggi dei nostri velivoli e missili a guida radar e inerte. Io so che è stato ucciso come Marcucci, allora come puo' aver mentito?

Mi viene in mente il vecchio adagio dei nostri vecchi in toscana Laura se non è zuppa è pan bagnato, altrimenti perchè a Ciancarella hanno rubato il grado e tutto quello connesso?

Già ... ma io avevo come Ciancarella già scritto che era un caccia di grosseto l'assassino, non era chi ci avrebbe creduto che se non è zuppa Grosseto è pan bagnato Pratica di Mare?

Riparto dall'audio di Marcucci a La rete a firenze 1991 e mi si aprono gli occhi, accusa am italia in quei 10 minuti di non aver difeso, il caccia assassino aveva una velocità di 700 nodi, faccio il calcolo come faceva Sandro da vivo e sono 10 minuti il volo del Mig da Pratica di Mare sul luogo della strage. Trovo riscontro sul messaggero 5 novembre 1988 una sola traccia è accanto al dc9, il mig che vola a 700 nodi.

Non bastava. Il mig è sempre libico e disarmato per la verità ufficiale.

Trovo un articolo del dottor Purgatori un mig portato a sigonella tre mesi prima della strage, finto libico e detenuto segretamente dagli americani. era il corriere 28 giugno 1991

Capisco che gli usa lo detenevano il mig 23 segretamente dal cockpit in cirillico con traduzione inglese le scritte dei pulsanti, è quello di cui scrive Purgatori.

Il pilota aveva calzari am italia, gli usa lo cedono ad am italia per fare la strage ma bisogna di dimostrarlo pero', non a chiacchiere.

Trovo la perizia itavia di luigi di stefano dove scrive per me fu missile atoll del mig 23, trovo la perizia ugolini fori irregolari sul dc9 potrebbe essere stato atoll primo tipo...

Solo supposizioni. Il mig restava disarmato. Arriva il 25 aprile e io apro la rassegna stampa 1993 sul sito stragi80 di colarieti. arrivo al messaggero e trovo che il presidente davanzali di itavia sapeva di una scheggia conficcata nel corpo di una delle prime vittime di ustica recuperate in mare con impressi minuscoli caratteri cirillici e inglesi. l'atoll era detenuto segretamente dagli usa e ce l'hanno dato in due esemplari a guida radar e inerte, per fare la strage. Ho capito dettori, ho capito marcucci solo il 25 aprile 2022. nel frattempo sono arrivate archiviazioni sul caso ciancarella e sul caso dettori, il senso di colpa è enorme,

Ciancarella sapete perchè puo' camminare a testa alta? perchè oggi abbiamo capito Marcucci e Dettori, perchè io volevo mollare e Ciancarella mi scrisse se tu molli discrediti davvero me e Marcucci, i nemici diranno che fai marcia indietro sulle tue accuse e diciamo tutti cose non dimostrabili, tu devi andarla a discutere quella tesi, non ti puoi far da parte e io ho inviato la tesi con tutti i dati alla procura di roma. Non siamo ne' saremo mai complici di stragisti, sciacalli, depistatori e fabbricatori di polpette. E' la rosa mia sulle tombe di Marcucci e Lorenzi a trent'anni dalla morte. Anch'io posso camminare a testa alta, sapete perchè? ho preso la mano tesa di Mario e siamo arrivati all'aeroporto militare finale di questa controinchiesta di USTICA. LE FERITE CI SONO MA NON NE PARLO, LE TENGO PER ME. laura picchi