[ssf] AGGIORNAMENTI CAMPAGNE E PROGETTO VINI SOLIDALI

Delete this message

Reply to this message
Autore: Mondo in Cammino
Data:  
To: forumsaronnese
Oggetto: [ssf] AGGIORNAMENTI CAMPAGNE E PROGETTO VINI SOLIDALI
#

#

[Mondo in Cammino]

#

AUGURI ed un inizio Anno MIC con buoni principi!

#

Buongiorno,

quest'anno abbiamo deciso di iniziare le nostre comunicazioni ad anno nuovo, come un nuovo inizio!

Come Direttivo MIC vi auguriamo un felice anno nuovo ed un buon principio, anche se la situazione legata alla pandemia continua a pesare sulle nostre vite, iniziamo ad intravedere la fine di questo incubo.

Mondo in Cammino non si è mai fermato, anche se spesso con lunghi silenzi, ha continuato a portare avanti i suoi progetti e ad ascoltare le numerose richieste che sono arrivate dai nostri iscritti.

Tra queste, l'idea di riprendere con la campagna sui nostri vini solidali.

Un'occasione per fare del bene e contribuire ai progetti ucraini, come il progetto della Nuova Casa della Cultura di Radinka (Novi Dom Kulturi) ed il rifinanziamento della mensa della scuola di Radinka in modo che possa continuare a fornire i pasti "puliti" ai bambini.

#

La sala mensa della scuola di Radinka

Alcuni dei più di 150 bambini della scuola ucraina.

#

Un'idea regalo utile al prossimo e al volontariato unita alla qualità del vino italiano coltivato nelle nostre colline piemontesi.

Quest'anno offriamo il set regalo da tre bottiglie (a scelta tra rosso, bianco e rosato) oppure da cinque bottiglie: in questo caso acquistandone 4 la quinta verrà scontata del 70%).

Ovviamente i pacchetti delle bottiglie e delle quantità sono modificabili a piacimento e arriveranno direttamente a casa tua.

Aspettiamo il tuo ordine!

Per qualsiasi informazione scrivere con in oggetto "vini solidali MIC" alla e-mail gianni_nocchi@??? oppure chiamare 348 33 38 137.

Mondo in Cammina augura felici festività a tutti i suoi soci e con l'augurio per l'anno venturo a tornare forti come prima!

Il direttivo MIC

#

#

Nome Società 9, Rue Bleue 75009 PARIS contact@???

[Facebook]

[Twitter]

[Google+]

[LinkedIn]

[Instagram]

[Youtube]

#

Ricevi questa email perché sei iscritto a Mondo in Cammino

[SendinBlue](https://4hwz5.r.ag.d.sendibm3.com/mk/cl/f/6WgnJ-n3LXPUyC6wGv_1C5N0OHoCBh2fsSpQoKvaz9nyRUID6dcOfTXzbMAQWcHQiB9_Rml2rh5uQRaAnqfcYzR0Gu85pKqCZNgjA7s7-VzTKkOJgb00FpJIVwaE-krcN0tR8IO5PIv4B2P5F0I2O3t65bhBFRgKSbSMEq4nRLjvDrg-SaJWb3ddMb9VppH0Wyz-6wsQ5ARHlI5YAJOe5hAZWyKNX4n3k1qlCp-TpYDjcq0HxALfRSGcQplfZQHqvxwRvsPaLTacv9x5sPOon6bIjh0Px9hz3bX641NR093T-SXI32S9hd1cZDkCGLbWRfbCM3XYNg)

#

© 2022 Mondo in Cammino