Re: [Lifeoutoffb] Green Pass come funziona

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Green Pass come funziona
"VISTO il provvedimento n. 230 del 9 giugno 2021 (doc. web n. 9668051)
adottato nei confronti di PagoPA S.p.A., con il quale il Garante, in via
d’urgenza, ha, in particolare, imposto, ai sensi dell’art. 58, par. 2,
lett. f), del Regolamento, la limitazione provvisoria dei trattamenti
effettuati mediante l’App IO che prevedono l’interazione con i servizi
di Google e Mixpanel" ...