Re: [aha] R: IL VERDE vi Saluta!!!

Author: lo|bo
To: aha
Subject: Re: [aha] R: IL VERDE vi Saluta!!!
Il 23/09/20 16:35, Oriana Persico ha scritto:
> ps
> @lobo, su fb ho pubblicato l'evento, non sapevo se farlo o meno ma ho
> avuto la stessa idea che qualcuno avrebbe potuto volerci essere

credo che anche dada boom abbia creato un evento. non so...
ma non tutte le bolle si toccano in quelle lande, quindi moltiplichiamo
moltiplichiamo così si raggiungono più persone.

Il 23/09/20 18:44, Arianna M. via AHA ha scritto:
> Per quanto riguarda quello che scrivevi Lo, io mi porterò anche dietro
> almeno un supporto di ripresa, quindi se posso esser utile volentieri
> partecipo, e se fa piacere volentieri aiuto anche nell’organizzazione
> della cosa, magari si potrebbe allestire un canale Telegram dove mandare
> tutti i video, così da avere una dinamica partecipabile da tuttæ?

a me piace l'idea del canale telegram, può servirci anche per avere
qualche materiale prima, voi cosa ne pensate?

--
      _____
    [IIIIIII]   reality: error processing system
    |asprina|   $ sudo universe-reboot -a
   (A)  (/)(A)    email: lo_bo [at] autistici [dot ] org
GPG: A67E F7CD E3C6 4688 9D09  7819 570C 6279 DFE8 AC85