Re: [aha] R: IL VERDE vi Saluta!!!

Author: Tatiana Bazzichelli
To: aha
Subject: Re: [aha] R: IL VERDE vi Saluta!!!
Ciao!

scusate il temporaneo silenzio, ma al momento siamo nel mezzo della
preparazione del nostro programma di conferenze che inizia domani. Nel
frattempo pero' dovremmo capire un po' come muoverci per i saluti a/di
Giac.

Io e Jonas saremo presenti il 3 Ottobre e sarebbe importante capire chi
c' e' della lista e cosa vogliamo fare.
Alessandro, ho letto che ci sono alcune novita' richieste
precedentemente da Giac, magari vuoi condividerle anche qui in AHA? Sono
d'accordo che sarebbe bello fare qualcosa insieme.

Senza farla troppo complicata potremmo "semplicemenre" dire a turno
perche' Giac e' stato importante per noi, e per la lista. Credo che non
sia il caso di fare cose troppo complesse, come dicevamo sempre insieme
l'arte e' una pratica di vita e deve rimanere facile.
E gia' questa lista di nuovo "in movimento" e' un bel regalo per lui.

Ma magari un minimo di coordinazione non sarebbe male :)

Un abbraccio!

Tatiana

--
Tatiana Bazzichelli // Founder & Artistic Director
Disruption Network Lab