Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting 2019

Author: pinke
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting 2019
Il 2019-04-17 14:26 samba ha scritto:

> 1. mettere https:// ad hackmeeting.org

giusto

> 3. rendere il testo "per veri/e hacker" gender neutro tipo
>
> "
> Solo per hacker. Ovvero per persone che vogliono gestirsi la loro vita
> come preferiscono e sanno s/battersi per farlo.
> Hackmeeting è totalmente autogestito
> non ci sono persone che organizzano o fruiscono, ma solo persone che
> partecipano
> "

se volete tolgo l'aggettivo veri/e pero' cosi' si perde quasi
completamente il senso ironico della frase, che si tramanda da anni in
modo secondo me molto divertente.
nella prima frase poi non ho capito perche' il chi non va bene ;)

proporrei una somma delle versioni girate:

Solo per veri/e hacker. Ovvero per chi vuole gestirsi la propria vita
come preferisce e sa s/battersi per farlo.
(...)
Hackmeeting e' totalmente autogestito: non c'è chi organizza e chi
fruisce, ma solo chi partecipa.

> direi che ci sta una frase per questo hackmeeting
> ma non mi viene in mente nulla
>
> se avete idee ...

mmmm se guardi bene la frase c'e' gia' ;)