[Lecce-sf] mercoledì 20 febbraio

Author: Silverio Tomeo
To: social forum
Subject: [Lecce-sf] mercoledì 20 febbraio
MERCOLEDÌ 20 febbraio alle ore 18,30 alla Libreria Palmieri

Conversando con Fabio De Nardis, sociologo e militant, sul mio libro Gli
anni ribelli. I movimenti dal ’68 al ’77 a Lecce, giunto a una seconda
edizione che si avvale di minime ma importanti correzioni e di lievissime
aggiunte, anche nei riferimenti bibliografici.

La prima ricezione di questo lavoro mi è piaciuta: ha suscitato una mole di
memorie nei più anziani e interesse nei più giovani. Me lo hanno chiesto
ragazze e ragazzi di quegli anni un poco da tutta Italia. Vi aspetto, anche
perché - per una coincidenza mistica - quel giorno compio proprio 68 anni.

Silverio

---