[Antirazzista] Risposte per Info logistiche zonarelli

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: simona salaris
Data:  
Para: antirazzista
Asunto: [Antirazzista] Risposte per Info logistiche zonarelli
Ciao , vi inoltro la mail di risposta di Antonella della associazione " sopra i ponti " che c ha permesso di entrare dentro lo zonarelli, con tutte le risposte. Rimane pendente la questione microfono ed impianto e vi chiederei d cercare voi qualche altro contatto in attesa che Antonella c dia una risposta completa. Appena ho le ultime info vi aggiorno.
Buona giornata
Simona

Inviato da iPhone

(Inizio messaggio inoltrato)

> Da: "sopraiponti@???" <sopraiponti@???>
> Data: 8 novembre 2018 09:43:16 CET
> A: <simona.salaris@???>
> Oggetto: R: Info logistiche ed invito
> Rispondi a: "sopraiponti@???" <sopraiponti@???>
>
> sulla logistica ti rispondo subito:
> - sedie ce n'è in quantità (la capienza però è di 80/100 persone, non oltre!) e si può portare cibo e bevande, anche alcoliche (con l'accortezza di prevenire situazioni di ubriachezza che non mancherebbero di essere notate nel vicinato e creare problemi gettando discredito - ma immagino che ti riferissi a un po' di birra o vino da accompagnare al cibo, giusto? non stiamo parlando di una festa...). Se pensi che vi possa servire anche la cucinetta che è al piano di sopra, tipo per scaldare qualcosa e/o sistemare su vassoi le cibarie, bisogna richiederla, sempre che sia libera;
> - MA: IMPORTANTISSIMO!! la sala (e tutti gli spazi, quindi compreso corridoio e bagno) vanno lasciati assolutamente nelle stesse condizioni in cui sono stati trovati, quindi al termine bisogna pulire i pavimenti e svuotare i cestini. Scope e stracci sono a disposizione. E' necessario prevedere il tempo di impegno per alcune persone per questa incombenza. L'esperienza ci insegna che la consumazione di cibo fa aumetnare esponenzialmente lo sporco per terra e i rifiuti, quindi rassegnatevi a un dopo assemblea di pulizie!
> - amplificazione e strumetazione varia: questo invece è un tasto dolente :( in teroia un impianto voce c'è, ma quasi sempre non è funzionante. Non ci conterei, meglio portare un impiantino portatile, se possibile.
>
> Per le chiavi ecc. prima parlo con il personale e chiedo di rapportarsi direttamente con te/voi (che nome devo dare?), così approfitto anche per chiedere per il 28/11 o 5/12. Di solito arrivano in tarda mattinata, ti facio sapere a breve.
>
> ciao
>
>
> ----Messaggio originale----
> Da: simona.salaris@???
> Data: 8-nov-2018 8.50
> A: <sopraiponti@???>
> Ogg: Info logistiche ed invito
>
>
>
> ----Messaggio originale----
> Da: simona.salaris@???
> Data: 8-nov-2018 8.50
> A: <sopraiponti@???>
> Ogg: Info logistiche ed invito
>
> Cara Antonella,
> Ti allego il comunicato definitivo di lancio dell'assemblea allo zonarelli e i contenuti emersi dalle innumerevoli assemblee con l'invito all'assemblea pubblica del 14 novembre. In tale sede penso e spero che si possa discutere tutti insieme su date per comuni mobilitazioni e proposte operative per affrontare al meglio questo nuovo scenario. Ti chiedo per l'aspetto pratico organizzativo se riferirmi a te o allo zonarelli direttamente. Avremmo bisogno di sapere se c sono sedie e panche sufficienti per eventualmente portarle da fuori. Se e' possibile portare cibo e delle bevande ( tra cui alcool) per poter fare un piccolo rinfresco dopo, mettendole ad offerta libera per recuperare un po' di soldi per le stampe dei volantini e altro. Infine se lo zonarelli ha strumentazione tipo microfoni che mette a disposizione ( ci sono costi? ). Di sotto trovi anche il link del blog aperto per l'occasione e dove abbiamo pubblicato il comunicato. Aspetto un riscontro, spero intanto d vederti e conoscerti il 14! Buona giornata
> Simona
>
>
> https://osservatorioacca.noblogs.org/
>
> Inviato da iPhone
>
>