Re: [Sport.popolare] Pugni e Libertà 4

Author: tibi
To: sport.popolare
CC: angela scioti
Subject: Re: [Sport.popolare] Pugni e Libertà 4
ciao, ma questa, a parte sul sito, la mettiamo anche in altro modo? Tipo
mandiamo una mail con magari anche un logo che sarebbe più carino'?
Dite perché Bilbao e barcellona mi stanno chiedendo...
Tra 'altro gli atleti di Bilbao sono molto dispiaciuti che non si faccia
thai...perché non la facciamo??? tra francia, grecia e spagna ci sarebbe
un sacco di gente....
ciao
mariella