[Lecce-sf] R: Re: l'ordine del dicorso

Author: silvtome@tin.it
Subject: [Lecce-sf] R: Re: l'ordine del dicorso
Non credo, è che le mailing list funzionano così, il messaggio torna anche all'autore, a volte nel silenzio degli altri, ma personalmente ti ho risposto in privato. Comunque sia le preoccupazioni su Lecce sono, a mio avviso, sul fatto che la destra di Salvini, dopo lo squaglio di Fitto e lo spostamento ancora più a destra di Perrone e Congedo, assieme ad "Andare oltre" (che sta tra Lega e CasaPound) e con il ruolo di Alessandro Delli Noci (vicesindaco) che è tra i promoter di questa formazione, stia prendendo la situazione in mano, in città e non solo. Ragion per cui l'ostinazione di Salvemini è mal riposta e fa solo il gioco della destra cittadina, in un clima di interdetto, rimozione, pseudo-pragmatismo localistico. In allineamento, peraltro, con il populismo senza principi di Miche Emiliano.
Silverio