[Gasfolist] Ris: (senza oggetto)

Author: giorgiobik@alice.it
To: mare5556--- via Gasfolist
Subject: [Gasfolist] Ris: (senza oggetto)
Ricevuta.Inviato dal mio dispositivo Huawei-------- Messaggio originale --------Oggetto: [Gasfolist] (senza oggetto)Da: mare5556--- via Gasfolist A: gasfolist@???CC: VI CHIEDO CONFERMA DI LETTURA PERCHE' VISTO CHE IL SITO NON FUNZIONE SE NON RISPONDETE NON POSSO SAPERE SE AVETE RICEVUTO O NO LA MAILApro l'ordine dell'az Agricola LOTTI. Per fare l'ordine inviatemi una mail con i prodotti che desiderate provvederò io a compilare il foglio al completamento dell'ordine. Penso di chiudere il 10 dicembre per dare la possibilità a Giuseppe di preparare e consegnare la merce.Buon ordineFranca