Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Autor: Arclele
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
Il 08/06/2016 11:59, caparossa ha scritto:
> Faccio un giro con lui, gli chiedo se vuole venire a sentire il talk sul
> libro del Forte "no, vado a giocare a ping pong".

holla capa,
nonostante io sia serissimo, prendetela pure come una trollata, ma
questa cosa e' per me fantastica, e' una vittoria colossale che nel
2016 un 13enne trovi come arma alla noia il ping pong :) e il fatto
che lo abbia fatto mentre facevamo il tolk su Fortopìa (mi ricordo
anche quando e' uscito) ancora di piu' :)

Arclele

--
So, I had three options: look for a 0day in Joomla, look for a 0day
in postfix, or look for a 0day in one of the embedded devices. A