Re: [Redditoxtutti] [Precari_roma] I: 25 aprile 2016 ore 18 …

Author: Laboratorio Eudemonia
To: usiait1@virgilio.it, precari_roma, redditoxtutti, pop, info
Subject: Re: [Redditoxtutti] [Precari_roma] I: 25 aprile 2016 ore 18 Roma Piazza Gaetano Mosca 50 INIZIATIVA CULTURALE...IN RICORDO DI OMERO ANGELI E TONINO MANNELLO, ANTIFA - ORA E SEMPRE RESISTENZA

-------------------------------
La BANCA del PUBBLICO IMPIEGO
-------------------------------

Basterebbe così poco per eliminare il problema della disoccupazione e mancanza del reddito ...

Siedo davanti al mio monitor, apro la pagina del sito http://bank-of-public-employment.tk/ e mi connetto con l'insieme delle Pubbliche Attività. Ho già preso il mio bell'account e lo aggiorno, riportandovi le competenze che ho acquisito ultimamente e quelle che vorrei acquisire alla prossima occasione lavorativa. Ho già riportato esperienze, attitudini, preferenze, speranze ed ora metto tutto in ordine in quattro e quattr'otto. Definisco l'area geografica entro cui vorrei rimanere, dico al sistema quando vorrei prendere servizio, gli dico tutto quello che serve per qualificarmi ed utilizzarmi al meglio e per far sì che trovi un inserimento adatto a me e gradito.

Ecco pronta la schermata con la rosa delle disponibilità lavorative! Le ordino a mio piacimento: per tipologia, retribuzione, località, durata dell'incarico, data di scadenza dell'impiego del presente addetto e subentro del nuovo che sarei io. Fatto! Grazie alla BANCA del PUBBLICO IMPIEGO ho trovato un lavoro prima d'averne bisogno!

Così ora farò a meno del reddito da cittadinanza (che mi ha mantenuto per un po' senza far nulla) e passerò ad un periodo più attivo e ricco non solo finanziariamente.

Ho scelto un lavoro fuori della mia zona ... ma che mi frega? Da quando sono stati licenziati i CARRIERISTI PUBBLICI è cambiato tutto, dall'architettura all'urbanistica, dal modo di abitare al mondo di vivere! Così posso scegliere una bella situazione residenziale e ci vado subito, così intanto comincio a conoscere il posto e la gente.

Da quando il Pubblico Impiego è stato democratizzato con l'introduzione di assegnazioni rigorosamente a TEMPO DETERMINATO, tutto va a gonfie vele. La vita ci sorride ...

Poff!

Mi sveglio: sono ancora qui, in mezzo a gente cui piace solo lamentarsi, che sogna il posto fisso, nonostante le prese per il culo strabocchino perfino dai cinema!
Ancora in mezzo a gente che preferisce vivere in "democrazie" TIRANNICHE: dove chi prende un impiego pubblico se lo tiene per tutta la vita e poi lo passa al figlio!

Penso un momento a quelli che predicano la DECRESCITA FELICE. Senza un buon modo di redistribuire il reddito, come cacchio si fa a decrescere felicemente? Eppure i professori, i CARRIERISTI PUBBLICI che predicano la DECRESCITA FELICE si rigirano una marea di gente senza alcuna difficoltà. Se li inculcano come e quanto gli pare.

Che vuoi fà. I tempi sono brutti ...

Decenni fa gli umani erano tanto in gamba ed ora, dopo il prolungato acculturamento/addomesticamento dei CARRIERISTI PUBBLICI, ecco cosa sono diventati: degli scombinati. Ragionano così alla rovescia da difendere proprio ciò che impedisce il realizzarsi di una bella e buona vita. In cui non devi chiedere più nulla ... perché ce l'hai già.

Danilo D'Antonio
+39 339 5014947

Civilmente, legalmente, pacificamente,
democratizziamo il PUBBLICO IMPIEGO!