Re: [RSF] (ComitatoNoNato) NewsLetter_PandoraTv

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel
Date:  
To: forumroma@inventati.org, poema seris leo
Subject: Re: [RSF] (ComitatoNoNato) NewsLetter_PandoraTv
Il 05/apr/2016 13:05, PANDORA Contatti <contatti@???> ha scritto:
Giulietto Chiesa, Roberto Germano: Ritornare alla sovranità popolare, per la giustizia e la pace<http://www.pandoratv.it/?p=7125>

Intervista a Giulietto Chiesa e Roberto Germano a margine dell’incontro: "Ritornare alla sovranità popolare, per la giustizia e per la pace”, tenutosi presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, a Napoli e organizzato da Alternativa Campania.
Video a cura di Road Tv Italia.

[cid:ii_imnblkhq0_153e60e3e7c6977f]


Il punto di Giulietto Chiesa: “Panama Pampers”<http://www.pandoratv.it/?p=7160>

A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un Rotschild o un Rockfeller. O anche solo un Soros.
Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia.

[cid:ii_imnbq9ya1_153e61198e8eaf52]


​PTV speciale – Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh<http://www.pandoratv.it/?p=7146>

Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell’ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdì e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l’esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert.

[cid:ii_imnbu0if2_153e6144374ba073]

PTV news 4 aprile 2016 – Panama Papers: Soros all’attacco di Putin<http://www.pandoratv.it/?p=7155>

- Prende il via il Patto infame tra Europa e Turchia
- Sigillato il MUOS di Niscemi
- In Olanda brutte nuove per l’Ucraina
- I golpisti anti Chavez saranno liberati
- Fu la Turchia a dare il gas sarin a Daesh
- Per i servizi segreti tedeschi il presidente del Kosovo è un criminale

[cid:ii_imnbyfhq3_153e617681a0a41d]

--
www.pandoratv.it<http://www.pandoratv.it>

⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯
This e-mail and any attachments may contain confidential information intended solely for the use of the addressee. If the reader of this message is not the intended recipient, any distribution, copying, or use of this e-mail or its attachments is prohibited. If you received this message in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete this message and any copies. Thank you.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ComitatoNoNato" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a comitatononato+unsubscribe@???<mailto:comitatononato+unsubscribe@googlegroups.com>.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a comitatononato@???<mailto:comitatononato@googlegroups.com>.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/CANGgwTz-BzKgzG9COBjyoLHw8s9Y4Rd7vA4r_X84%2BOg5-pXQag%40mail.gmail.com<https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/CANGgwTz-BzKgzG9COBjyoLHw8s9Y4Rd7vA4r_X84%2BOg5-pXQag%40mail.gmail.com?utm_medium=email&utm_source=footer>.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.