Re: [Hackmeeting] iPhone NAND “Mirroring” Concept Demonstra…

Autor: autoscatto
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] iPhone NAND “Mirroring” Concept Demonstration - #AppleVsFBI
On 03/29/2016 12:02 PM, pasky@??? wrote:
> A me la cosa sta molto sul cazzo e lo dico un pò fuori dai denti
> non sono disposto a barattare la mia privacy a merde come l'NSA
> o l'FBI che fanno un pò quel cazzo che gli pare e di terrorismo
> non sono secondi a nessuno.

ESATTO! Indignamoci! Più privacy sui nostri Iphone!
I dati sono solo nostri!
FBI terrorista!

Propongo una campagna di hackmeeting. Non ricompriamo l'iphone fino a
che Tim Cook non ci assicura che i telefonetti sono sicuri.

O se è proprio pesante magari compriamoli ma facciamo dei cartelli.
Li mettiamo accanto agli altri.