Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: GiPOCO
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
Ciao.

Il 2015-05-06 01:52 Ninja ha scritto:
> Ok e quindi? Le definizione mi è chiara, ma il luogo in cui si terrà
> Hackmeeting e in cui tutti i giorni il MSAck hacklab "vive" non è
> una
> "zona di autonomia temporanea"

Scusa, ma hackmeeting è _esattamente_ una "zona temporaneamente
autonoma".

Parlane con altri (soprattutto "veterani") e vedrai che ti chiariranno
la
cosa. Perdona l'inistenza e il poco tempo per ribadire la cosa da parte
mia, sono certo che altri in lista potranno esaudire questo bisogno di
ribadire concetti fondamentali.

P.S. Vale a prescindere da luogo ospitante, che ospita e diventa TAZ.

Senza polemica, GiPOCO.