[Hackmeeting] warm up a catania?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: [tn=t14]®
To: hackmeeting, associazione
Betreff: [Hackmeeting] warm up a catania?
salve, con l'associazione di cui faccio parte stiamo organizzando una
proiezione [0] di "terms and conditions may apply" [1] a seguito della
quale parleremo della costellazione di server autogestiti (tra cui il
nostro...), dei loro servizi, dei gruppi che li gestiscono. data la
tematica che accomuna un po' tutti i circoli arci della zona (no siae,
copyleft, cc) volevamo spingere per il passetto successivo e
iniziare a parlare anche di formati aperti e di piattaforme di
condivisione diverse da youtube, quindi in particolare ci riferiremo ad
arkiwi, ma per il discorso generale volevamo chiedere ai vari gruppi
che volessero essere menzionati di inviarci (a me o a
circolofaber@???) riferimenti a materiali da poter dare o far
vedere (come ad esempio l'ebook di ai), o brevi descrizioni, di
intervenire personalmente se vi trovate a catania, o virtualmente se
vi interessa particolarmente :) ovviamente parleremo anche di
hackmeeting e quindi volevamo proporlo come evento di warm-up (dato
anche il profondo legame tra catania e napoli: il neomelodico), se
secondo voi ha senso. altrimenti ne parliamo lo stesso :)

[0] http://circolofaber.pentothal.tv/2015/04/05/ciclo-fm-parte-seconda/
[1] http://www.rottentomatoes.com/m/terms_and_conditions_may_apply/

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.