[CSSF] Newsletter Coolclub del 24 Marzo 2015

Delete this message

Reply to this message
Author: CoolClub
Date:  
To: forumcentrosalento@inventati.org
Subject: [CSSF] Newsletter Coolclub del 24 Marzo 2015
Ci sono problemi di visualizzazione, prego aprire la versione web: http://d9d8i.s76.it/f/rnl.aspx/?ilf=uwxyv3e:lh=u4al0=u__-a8b.=&x=pv&cjna&8fmfhg8e8ghg&x=pp&yzbbn-bm4lb3hf&x=pv&NCLM

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui











NEWS
EVENTI
RECENSIONI

dal 24/03/2015



























MOUSTACHE PRAWN per Officine della Musica
Da mercoledì 25 marzo riprende la programmazione del progetto Officine della Musica. Grazie a "Make your noise" le Officine Cantelmo di Lecce ospiteranno una serie di concerti di presentazione di nuove produzioni musicali delle band iscritte al portale www.officinedellamusica.org. Si parte con i brindisini Moustache Prawn con i brani di “Erebus”. In apertura Plof e Bolls Clown.
Continua a leggere











AREZZO WAVE - Provinciali Lecce
Venerdì 27 marzo al Jack'n Jill di Cutrofiano (Le) si concludono le finali provinciali leccesi di "Arezzo Wave Band”. La giuria, composta da Simone Coluccia (Mondoradio), Andrea Verardi (Sum Project) e Marco Chiffi (RadioFlo), decreterà la band che approderà alla finale regionale e che decreterà il miglior gruppo pugliese dell'anno. L'ultima serata ospiterà sul palco Boundless Ska Project, Mutante, The Clipper, Ugo Busatto e RoadFlowers.
Continua a leggere













MERCATINO DI PRIMAVERA ALLE OFFICINE CANTELMO
Sabato 28 e domenica 29 marzo alle Officine Cantelmo appuntamento con il Mercatino di primavera con tante idee nuove e riciclate. Ci sarà tanto e di tutto dagli oggetti recuperati al vintage, dall'handmade ai bijoux, il tutto in un'atmosfera rilassante e divertente, fra musica, chiacchiere e gustosi aperitivi. All'interno della due giorni del mercatino sarà possibile partecipare alla presentazione di due progetti editoriali prodotti da Officine Cantelmo, con il sostegno della Regione Puglia e Bollenti Spiriti, risultato della selezione di opere che hanno partecipato al concorso letterario Libri in Officina.
Continua a leggere











CAROLINA BUBBICO per Suona Leuca
Dopo un lungo percorso di house concert ed esibizioni in alcune piazze e vie del quartiere, domenica 29 marzo si conclude Suona Leuca, il progetto a cura della Cooperativa Coolclub nell'ambito del programma integrato di Rigenerazione Urbana di Via Leuca promosso dal Comune di Lecce e coordinato da Lua (Laboratorio Urbano Aperto) e Manifatture Knos. L'ultimo appuntamento "segreto" (come sempre a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria da inviare a suonaleuca@???) è con Carolina Bubbico, cantautrice salentina, apprezzata come direttore d'orchestra de Il volo all'ultimo Festival di Sanremo.
Continua a leggere











THE FUZZTONES LIVE
Giovedì 2 aprile (ore 22.30 - ingresso 10 euro) le Officine Cantelmo di Lecce ospitano il concerto della band statunitense The Fuzztones, una leggenda del garage in tour in Italia per celebrare i 35 anni di carriera. La serata, organizzata da Officine della musica, Coolclub, Officine Cantelmo, WhiteZoo e Uasc, sarà aperta da Thee Elephant e The Bistouries. In chiusura dj set di Gopher (a.k.a. Bleso 45).
Continua a leggere








THE EASTER PARTY
Sabato 4 aprile (ore 22 - ingresso 3 euro, 5 euro dopo le 23.30) alle Officine Cantelmo di Lecce va in scena una nuova edizione dell'Easter Party, la festa di pasqua firmata Coolclub. In consolle il ritorno di Postman Ultrachic affiancato da Ricky Rock. Tra i primi animatori della scena indipendente salentina Postman Ultrachic è un archivio vivente, un’enciclopedia di suoni e generi musicali. Da più di 20 anni dietro ai piatti non è solo un dj ma un cultore e un ricercatore di nuove sonorità possibili.


















Visita il sito































Condividi questa newsletter sui tuoi social network



Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra attività di informazione. Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e invita a cancellarvi da questa mailingo list attraverso i link in calce alla stessa.









Inviato con
Unsubscribe <http://d9d8i.s76.it/f/oou.aspx/?::=qv1t__a:.bgl=v_b7fe=q__.9ga=u2_z/5&31&x=pv&w1&x=pv&1yy-w109wx1zuv&x=pv&6xww/z26NCLM> | Disiscriviti <http://d9d8i.s76.it/f/oou.aspx/?::=qv1t__a:.bgl=v_b7fe=q__.9ga=u2_z/5&31&x=pv&w1&x=pv&1yy-w109wx1zuv&x=pv&6xww/z26NCLM>