[Liciofancleb] Fwd: ..::ISFcs::.. Sospensione attività didat…

Author: Leone
To: liciofancleb@inventati.org
Subject: [Liciofancleb] Fwd: ..::ISFcs::.. Sospensione attività didattiche per ASSEMBLEA D'ATENEO - 14/11/14
Da: Ingegneria Senza Frontiere Cosenza <info@???>
Date: 11 novembre 2014 10:57
Oggetto: ..::ISFcs::.. Sospensione attività didattiche per ASSEMBLEA
D'ATENEO - 14/11/14
A: isfcosenza <isfcosenza@???>

Cari colleghi, studenti, tecnici e amministrativi,

sono Rettore dell’Università della Calabria ormai da un anno e desidero
confrontarmi con voi su questa prima fase della mia esperienza alla guida
dell’Ateneo.

Vi invito, perciò, a partecipare all’Assemblea che ho fissato in Aula Magna
venerdì 14 novembre, a partire dalle 09:30.

Vi ringrazio fin d’ora per la vostra presenza e per il contributo che
certamente non farete mancare all’incontro.

Il Rettore

Gino Mirocle Crisci

http://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?45953

--
*Ingegneria Senza Frontiere - Cosenza *

*SEDE*
Via P. Bucci, blocco 7/11B, piano terra
Università della Calabria
Arcavacata, Rende - 87036 - CS
CF: *98057970786*

info@???
isfcosenza.it

--
Non stampare questa mail se non è davvero necessario.

--
--
www.isfcosenza.it - IngegneriaSenzaFrontiere Cosenza - UniCal cubo 41b