Re: [cm-Roma] ML morta?

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ML morta?
Che problema c'è? far ruotare la lingua qui va bene ma se si fanno anche
ruotare i pedali in giro è meglio... io per esempio non riesco più a
venire alle CM perché mentre c'è la CM devo pedalare di qua e di là... ;-)

Ho scoperto una quarta strada tranquilla per uscire da Roma la domenica:
dopo via di Boccea, la Nomentana e l'Appia Antica, c'è anche l'Ardeatina
- che pace ragazz* che relax che meraviglia! si arriva a Campoleone in
un attimo!

Dopo settimane di accanimento sono riuscito anche a inchiodare una
automobilista che mi ha aperto la portiera in faccia e non ha dichiarato
nulla alla sua assicurazione... qui la faccenda secondo me è un po'
complessa e mi interessa il vostro parere. Non mi piace denunciare la
gente, e ritengo che le vie legali siano un modo pessimo e generalmente
nocivo di affrontare le situazioni. Tuttavia, non sopporto che far del
male a un ciclista sia considerata una azione senza conseguenze; e non
posso aspettare di avere un incidente mortale, per reagire all'offesa
che mi fa un automobilista. Quindi ho deciso di perseguire
l'automobilista come potevo fare usando quel filo di diritto che serve a
giustificare la gran giostra mangiasoldi delle assicurazioni. Che mondo,
ragazz*... parliamo sempre della benzina, ma vogliamo parlare delle
assicurazioni? Se un automobilista mi stende e io sto una settimana a
letto, sapete quanto mi rimborsa l'assicurazione? Una cinquantina di
euro al giorno.... Se io NON POSSO stare a letto perché devo mandare
avanti la famiglia, e quindi sto in piedi e tiro avanti, non ci sono
neanche quelli.

Ecco, su questo avete un parere voi? se vi va, sono curioso di sentirlo.

Non ero in ML ma anche se la ML fosse morta, IO non sono morto, e a quel
che leggo non siete morti neanche VOI, ed è questo che conta. Ma poi
come scrisse Pessoa, la morte è la curva della strada, morire è solo non
essere visto... ciclismo è anche percorrere tutte le strade e in tante
direzioni...

Foc