[dalnulla] 100 sinonimi di 'amare' (con la sindrome di Down)

Author: Saverio Tommasi
To: dalnulla
Subject: [dalnulla] 100 sinonimi di 'amare' (con la sindrome di Down)

    Accarezzarsi, farsi le coccole, baciarsi, fare del sesso e dormire
insieme. E vivere senza genitori, sposarsi e magari avere un figlio.
Sono le storie delle ragazze e dei ragazzi con la sindrome di Down,
nelle cento (e più) declinazioni dell'amore.
Un video contro ogni pregiudizio, perché non è vero che le persone
con la sindrome di Down sono bambini asessuati (o ipersessuati). E non
è neanche vero che sono sempre allegri e felici.

Ecco il mio nuovo video:
"100 sinonimi di 'amare' con la sindrome di Down"
HTTP://YOUMEDIA.FANPAGE.IT/VIDEO/AA/VAUHEUSWHTKOHVOA [1]

Anche questo video, come tutti i miei video, è una produzione targata
http://www.fanpage.it [2].

Questa è la mia pagina facebook, seguitemi:
https://www.facebook.com/SaveTommasi [3]

Saverio Tommasi

Links:
------