[dalnulla] Saverio Tommasi: 30 cose che ho imparato sugli SC…

Author: Saverio Tommasi
To: dalnulla
Subject: [dalnulla] Saverio Tommasi: 30 cose che ho imparato sugli SCOUT

    Chi sono e cosa fanno gli SCOUT? Per capirlo ho seguito i ragazzi e
le ragazze dell'Agesci durante la "Route", il ritrovo di san Rossore a
cui hanno partecipato oltre 30.000 SCOUT. Il mio giudizio finale è
molto positivo, e voi cosa ne pensate? Le storie che emergono nel
video sono tante, dalla promessa scout al fazzolettone, dalle suore ai
no tav, dalle svedesi (dio le benedica) al cardinal bagnasco con una
spruzzata di Renzy.
Sicuramente uno dei miei lavori più articolati:
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/U_NPGuSwa8p7zyCZ [1].

Questa è la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/SaveTommasi
[2]

Saverio Tommasi