[dalnulla] Saverio Tommasi: ecco a voi lo straordinario pugi…

Author: Saverio Tommasi
To: dalnulla
Subject: [dalnulla] Saverio Tommasi: ecco a voi lo straordinario pugile Leonard Bundu

    Leonard Bundu si è confermato ieri sera, primo agosto, campione
europeo di pugilato. Babbo sierraleonese, madre fiorentina.
Io sono andato a conoscere Leonard Bundu a casa e in palestra, per
scoprire la sua vita e i segreti di questo strano sport chiamato boxe.
Uno sport antico, per alcuni "la nobile arte", per altri una
manifestazione di violenza.
Posso dirlo? Leonard mi è piaciuto tantissimo, un campione con i
pugni e con la lingua, un uomo che non si è sottratto a nessuna delle
mie domande.

Perciò, sia che amiate la boxe o che l'abbiate sempre disprezzata,
guardate questo video, un capolavoro di antitesi rispetto a qualsiasi
pregiudizio:
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/U9nRkOSwcfd-5ItH [1]

Un abbraccio sportivo,
Saverio Tommasi