[dalnulla] Saverio Tommasi: le storie di 4 giovani che ce l'…

Author: Saverio Tommasi
To: dalnulla
Subject: [dalnulla] Saverio Tommasi: le storie di 4 giovani che ce l'hanno fatta

    La crisi ha tagliato il lavoro e gli stipendi, ma soprattutto ha
colpito i sogni e le speranza dei più giovani. Non proprio di tutti,
però. Infatti qualcuno, grazie allo studio, al sacrificio e a un
pizzico di follia personale, è riuscito a realizzare "il sogno che
aveva da bambino". E io ho deciso di raccontarvi le loro storie:
quattro persone che hanno cambiato la loro vita con un lavoro che le
diverte e per cui vengono (addirittura) pagate :)

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/U5IoneSwfLw_dn22 [1]
Giovani e lavoro: 4 storie (positive) di chi è riuscito a cambiare la
propria vita

Saverio Tommasi [2]
https://www.facebook.com/SaveTommasi [3]

Links: