Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematic…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematica di domenica mattina)
On 07/10/2014 01:24 PM, jigen wrote:

> - 1000 Freaknet/Museo dell' Informatica Funzionante
> - 1000 Verdebinario
> - 1000 Supporto Legale

io sono anche contento di aiutare verdebin e freak/musif, questo però
non significa che dobbiamo esagerare. entrambi devon cercare di campare
anche con i propri piedi, altrimenti viene a meno il concetto di
autogestione/invenzione mentre prevale il concetto di mamma hackmeeting
(i soldi pe campa chi te li dà?[1])

come ho spiegato nella email su ninuxbo a me piacerebbe che la nostra
comunità portasse avanti e impreziosissero anche una serie di progetti
che siano anche inerenti a quello di cui discutiamo da anni, ovvero la
privacy, la crittografia, la sicurezza informatica ecc..

e non solo ad accollarci il passato(inteso come supporto
legale/arte/storia/cultura/denunce).

[1] http://www.youtube.com/watch?v=y3XJN1Yjis8