Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematic…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: jigen
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematica di domenica mattina)
On 07/06/2014 07:11 PM, fraticello wrote:
> ...detto l'ecomostro!

Alle belle arti stanno gia' preparando una causa, per deturpamento
della nuova skyline di palazzi color ossido di rame e ferro :P

Viste le mail di asbesto e che per supporto legale si possono
organizzare (e vengono fatte) molte altre iniziative proporrei il
seguente aggiustamento:
> - 2000 totale incasso bar ad xm mi pare; - 3000 fondocassa hm;

- - 1000 Freaknet/Museo dell' Informatica Funzionante
- - 1000 Verdebinario
- - 1000 Supporto Legale
> - 500 parma; - 200 arkiwi;

Fino a qui (ma controllate i miei calcoli!) sono 8700.
Rimangono 1481,00.

> - il resto ai misconosciuti progetti.

NinuxBO si e' fatto avanti e la lista "sta pensando".
Altri potrebbero sorgere in futuro. Vogliam suddividere tutto ora
alzando i contributi alle realta' gia' elencate o ci prendiamo un po'
di tempo per vedere cosa si muove e se ha bisogno di aiuto?

Come si giungera' ad una decisione? Certo, tradizionalmente questo e'
(<polemica>l'unico?</polemica>) compito dell'assemblea, ma troviamo
il modo per decidere in tempi rapidi, cosi' possiamo finanziare chi ne
ha bisogno adesso poi andiamo tutti a videogiocare a Siracusa!

Una settimana senza modifiche e' abbastanza per considerare l'ultima
soluzione che verra' proposta come definitiva e quindi inviare i
bonifici?

- --
MeTA~LaBS >> building information subways