Re: [Hackmeeting] piattaforma di apprendimento collaborativo

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Jaromil
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] piattaforma di apprendimento collaborativo
On Wed, 09 Jul 2014, darkpand wrote:

> Su owncloud 6 c'e' un editor web di documenti odt, insieme al
> versionamento automatico gia' aiuta, ma e' un po in nuce, tanto per
> essere buoni.

lo uso e condivido parecchio con un tot di persone, gli editor
javascript sono da evitare, io evito anche il calendar, ma per molte
altre cose e' figo: soprattutto e' facile creare nuovi admin di gruppi
che poi possono creare utenti per quei gruppi insomma la delega va molto
fluida e la gente si autogestisce il cambio password per passaparola

ciao