Re: [Hackmeeting] Report dell'assemblea di domenica

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: MD
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Report dell'assemblea di domenica
On 06/07/2014 18:53, fraticello wrote:
> On 05/07/2014 18:00, jigen wrote:
> [...]
> mi pare che si parlasse di un possibile sgombro con nero di seppia.
> hanno gia' staccato la corrente una volta.
> http://www.mensaoccupata.org/2014/06/17/lo-spreco-siete-voi/

Come detto in plenaria Napoli è ben lieta di accollarsi il prossimo
Hackit, l'unica problematica sorta rispetto alle valutazioni dell'anno
precedente riguardano la sicurezza del posto. Come hacklab abbiamo
valutato di ospitare il prossimo hm alla Mensa Occupata [0] in quanto
posto che abbiamo come punto di riferimento al di fuori dell'aula
occupata dell'università dove siamo nati (nonché sede delle stanzetta
che ci stiamo costruendo [1]). Come riportato da fraticello però, alla
Mensa è stata staccata la corrente per la seconda volta e in vista del
cambio di amministrazione dell'università ad ottobre (la struttura
apparteneva all'università), volevamo avere un quadro un po' più chiaro
della situazione prima di confermare il posto. In ogni caso i compagni
che vivono il posto e la gente che quotidianamente lo frequenta
rappresentano una sufficiente garanzia a difesa dell'occupazione. ;)

Seguiranno aggiornamenti :)

MD

[0] http://www.mensaoccupata.org
[1] http://msack.org/2014/02/13/coming-soon-ancora-novita/