Re: [Hackmeeting] [was:Giornalisti e foto...] OT personale d…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ZeroRh-
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] [was:Giornalisti e foto...] OT personale di saluti.
Il 03.07.2014 19:45 lilo ha scritto:

> scusate, un evento matrix in altra lista

Si la lista dell'hacklab del lucernario occupato della sapienza di cui
faccio parte.

> (dove l'evidenza dello scrivere:
> in tutte le liste dove ti leggo" e' = a *solo questa* lista), mi ha
> fatto assimilare definitivamente di:
>
> -essere totalmente idiota

Citando:"tu lo dici"

> -che non so un cazzo di niente di spazi occupati, di sgomberi, di
> militanza, robe cosi'.

Be direi proprio di si!! Ma ti rendi conto delle cose che hai scritto?
Oltre alla lunghezza della mail, che vabè non sarò io che alle volte
scrivo dei papiri a giudicare... ma era incomprensibile e fuoriluogo.
Sopratutto no nsei mai venuta ad una riunione nemmeno di straforo a
quelle del giovedì. come pretendi di sapere le litigate ed i percorsi
fatti per giungere a determinate conclusioni?

> -di tanto altro compresso in 45 righe di mail sulla _mia_ vita, e
> persona. insulti annessi.

Gli insulti alle volte si meritano, se fai di tutto su più fronti per
prenderli , alla fine arrivano.
Credu tu sia stata fortunata che sia stato Null a farlo, che è una
persona gentile educata e civile.
Sto da uando ho letto cercando di imitarlo, ma con quest'ultima tua mail
mi hai tirato fuori il peggio.

> e dato che a 50 anni ci vado in depressione e mi leva energie, in un
> momento in cui stare sotto botta vita proprio non mi serve, questo mio
> lottare per robe per me importanti lo dedico ad altro, e mi vado a
> cancellare anche da qui.
> (con esultanza varia, e grandi pacche sulle spalle :D)

Nessuno credo esulti di nulla ( anche se personalmente conosco una
persona o due che forse avevano del Cristal in frigo per l'occasione )
cazzi tuoi , raccogli ciò che hai seminato.

> personalmente non mi sono mai sognata di pensare, e quindi anche di
> scrivere, mezza riga "ad-personam". non sono cazzi miei, e interpretare
> le vite degli Altri e' pure faticoso.

Lo fai in molte mail quì ed altrove. lo hai fatto con tutti noi del lab
con quella mail. Ci hai inquadrati , male e hai dato suggerimenti
secondo la tua immagine mentale, ergo ci hai "interpretati"... questo è
un fatto.

> -non me ne vogliano i/le compagn* con cui ho un rapporto "live":
> e' un percorso obbligato.

Live? Ci giochi di ruolo? No perchè se in italiano volevi dire dal vivo
, sarei curioso di conoscerli.

> i Latini, che erano meno ipocriti, piu' concreti, e meno abituati a
> mentirsi addosso, si correggevano a vicenda, Seneca vs Terenzio:
>
> enim insanabilis morbus est.
>
> si invecchia. lasciato un gradino si sa che non si risalira' piu', e'
> un
> decadere inesorabile.

Qui fit, Maecenas, ut nemo, quam sibi sortem
Seu ratio dederit, seu fors objecerit, illa
Contentus vivat, laudet diversa sequentes?
( Orazio )

> :-)
>
> -sono felice di accontentare chi ha odio distribuito by-design vs la
> sottoscritta, c/risparmio byte del filtrino per le vomitate di diarrea
> persecutorie che uso rilasciare.
>
> .. anvedi, alla fine qualcosa di buono viene fuori lo stesso.
>
> e poi si sta ++comodi in hide.

????
La scrittura nella tua lingua natia o sintatticamente corretta a te , da
quello che leggo, proprio non piace.

> me lo diceva sempre Raimondo, che in finale s'e' fatto 16 anni de
> galera, dal moro quinquies, cazzo se non lo sa lui! e non lo sapevamo,
> no, non lo sapevamo proprio 30 anni fa che minkia avremmo fatto delle
> nostre vite, senno' sai che gransticazzi.

??????

Ora questo cosa vuol dire e cosa c'entra?

> bytheway, porcoddio.
>
> (almeno si capisce che NON e' una mail di vittimismo, hai visto mai..)

Lo è, ed è anche l'ennesima, infantile, richiesta di attenzioni.
A 50 anni è inaccettabile.
Inaccettabile.

> ciao a tutt*

Pensavo fosse più un addio. Ma tantè.

A mai più rivederci signorina e grazie di averci risparmiato l'onere e
l'onore di filtrarla.

ZeroRh-