Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Neue Treads: Re: [Hackmeeting] [was:Giornalisti e foto...] OT personale di saluti.
Betreff: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 01/07/2014 17:42, nullpointer ha scritto:
> yattaman wrote:

..
> Ad ogni modo che c'entra questo con l'ufficio stampa di hack-it? mettere
> su una piattaforma di leaking per l'ufficio stampa mi pare follia.

scusami, non m'ero spiegata. solo curiosita' di un opinione proattiva su
irpileaks da un giornalista-friend.

non centra nulla con l'idea che ho in testa, che e' tutto il contrario
di un approccio "leak".

tralaltro leggendo la mail di Vecna e quella di yattaman a risposta, il
tema e' incredibilmente molto piu' complicato e vasto di quello che
immaginavo.

ecco perche' lo vorrei includere nell'"intervista" a ring0, o quello che
sia.

ciao :)

--
lilo