[Hackmeeting] non date da mangiare ai troll

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ZeroRh-
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] non date da mangiare ai troll
Così recitava uno dei primi messaggi che lessi in rete, all'epoca non lo
capii.
Oggi le cose sono cambiate? No, vi sono ancora i troll, gli amici dei
troll che li alimentano con carne umana, e gli ingari foraggiatori di
questa orripilante pratica.
Vi supplico di non essere quì nessuno dei tre.

Poichè ho appena letto un centinaio di mail lunghe che sono
incomprensibili e non rendono fruibile il lavoro della lista.

Rispettiamo tutti , per quanto possibile, la netiquette e cerchiamo di
collaborare. Non è buonismo, ma praticità , nessuno di noi ha solo
questa mailing list, ne è la sola lunga e piena , ergo cerchiamo tutti
del rispetto per il lavoro comune.
Ve ne è tanto da fare già da ora per Napoli.
Finito un meeting l'altro inizia subito , si prepara prima.
E' così per ogni evento di questo tipo , che sia il nostro o no.
Inoltre vi prego di scrivere stringati ed in italiano, siamo tanti ed
anche questo comporta le necessità di leggere tante mail.
Doverle pulire da errori dialettali prestestuosi, frasi senza senso per
tutti etc , non ha la minima ragione di esistere come comportamento.

Ergo mi/ci/vi esorto a prendere un poco sul serio questa lista

ZeroRh-