Re: [Hackmeeting] Di espulsioni coatte, rosicate, e gente c…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: P@sKy
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Di espulsioni coatte, rosicate, e gente che non viene piu'.
Il 01/07/2014 21.14, Joe ha scritto:
> Pensa, non sono manco venuto a chiederti conto dell'avermi dato della
> "zecca" e del "fascista rosso". Un po' perche' peserai un decimo di me e
> sarebbe stato un po' una prepotenza, un po' perche' non ti do' tutta
> st'importanza. Se vuoi pensa che sia perche' te vogliamo bene...

Tempo e fiato sprecato,
dalle mia parti si dice che "a lavare la testa all'asino si perde
acqua e sapone" per cui almeno personalmente ho di meglio da fare
nella mia vita, inoltre per mgpf guarda che i tuoi amici sbirri
ti informano anche male riprova sarai più fortunato e con questo
ti sei rivelato in tutto il tuo splendore sbirresco, sei una merda
è ora che te lo infili in quella zucca vuota, tu continua a fare
lo sbirro io continuerò a fare il ladro, ma per coerenza non vado
agli incontri sbirreschi, la "coerenza" non è una malattia della
pelle, in quanto a spernacchiare voglio proprio vederti se ha le
"palle" per farlo in real-life senza nasconderti dietro una tastiera
ed una divisa dei tuoi "amichetti", sei e resti un servo dei servi
dei servi dei servi della peggior specie...

sei solo chiacchiere e distinvito, chiacchiere e distintivo, solo
chiacchiere e distintivo.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista