Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 01/07/2014 15:49, yattaman ha scritto:

> l'idea è buona (mi ricordo che già all'aquila qualcuno presentò un
> software per il drop anonimo di file), però vedo che poi i pezzi sono
> scritti alla maniera di repubblica: lunghi e intricati e non si
> capisce cosa è frutto di materiali anonimi spediti e cosa di altre
> fonti...

e questo e' male. ma forse qualcuno ne sa di + a riguardo.

lo so che se n'e' gia' parlato, ma nel tempo le situazioni magari
prendono pieghe diverse..

leggevo che nel team scientifico ci sta David Leigh, capo redattore
dell’ufficio inchieste del The Guardian. e altri.
insomma, non mi pareva una cagata, ma ripeto, va approfondito.

> non sapevo che ci fosse, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerla...
> ma ha scritto qualcosa? non ho trovato niente...

ho visto che e' passato il link...

Carola l'ho vista in giro, mi e' sembrato si stesse divertendo alla grande.
riguardo wired it, @Marco Bertorello, si vero. si sapeva.

tuttavia "oggi" ci scrive Carola. personalmente ritengo che wired italia
abbia acquistato punti da questo.

in un ambito cosi' "protetto" come hackit, (in pratica ci stavate solo
voi), un piccolo seed di condivisione sarebbe stato una novita'.

che palle sta cosa dell'accompagno! coinvolgiamoli, piuttosto.

mi faccio un giro in infernet e leggo su
RAINEWS che TAILS e' un "programmino anonimizzante".

esce n'articolo Repubblica su ninux, e poi imbocca laggente in
lista che chiede: chebbello! ma e' qui internette aggratiss?

mi sono sfracassata le ovaie di vedere le cose belle in acque melmose
disinformanti.

Carola e' stata aiutata nella sua crescita professionale, per scrivere
in modo corretto di hacking.
qualcuno l'avra' presa per mano e le ha spiegato, raccontato, informato,
con pazienza e con amore.
e con tanto, tanto interesse e studio da parte sua.

si @nullpointer, da qui a 1 anno mi piacerebbe organizzare. anzi no, mi
piacerebbe organizzare insieme.
e si, potrebbe essere divertente ;)

ai signori giornalisti:

il prossimo anno, fatevi intervistare, fotografare, riprendere.
raccontateci qualche vostro intrinseco segreto, la libidinosa voglia di
infilarsi dentro un contesto dove venite accompagnati, controllati, e
guardati a vista.

diteci come la vorreste vivere, piuttosto.

++respect per tutti.

scusate la logorria. non ho mezze misure disponibili all'attivo.

lilo

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x10318C92