Re: [Hackmeeting] Di espulsioni coatte, rosicate, e gente c…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elettrico
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Di espulsioni coatte, rosicate, e gente che non viene piu'.
Il 01/07/2014 16:14, Joe scrisse:

> Di importanza ne do a chi se n'e' andato per la storia dell'Aquila,

non so chi se ne sia andato, ma io credo in generale che quando se ne
vanno gli "amici di tutti" non cambia molto. perché poi ti ritrovi con
persone che passano volentieri una sera con te e quella dopo con un
fascio magari, o che invece di mettersi ad argomentare la loro difesa
alzando un polverone e facendo riflettere preferiscono andarsene offesi.

qua c'è un tot di gente che ti dice che quello è uno stronzo (o
addirittura un infame) e c'è anche un tot di gente che ti dice che no,
che sono tutte invenzioni, ma di persone disposte a metterci la propria
faccia e raccontare pubblicamente, senza timore di essere smentite,
perché tizio è un infame o no, ce ne sono sempre meno. come se le storie
dovessero sparire nell'underground invece di venire fuori.

già ho avuto occasione di dirlo che a me 'ste robe m'hanno sempre fatto
cagare, se poi la gente ha voglia di aggiungerci il broncio e dire
"allora non vengo più", beh, ciao. no?