Re: [Hackmeeting] Di espulsioni coatte, rosicate, e gente c…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Joe
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Di espulsioni coatte, rosicate, e gente che non viene piu'.
On 01/07/14 18:46, MgpF wrote:

> Grazie del traffico e tranquillo, non sono riuscito a passare solamente
> perché avevo un po' di cose da fare, ma l'anno prossimo passo ad
> abbracciare Asbesto e a spernacchiare il buon Pasquale Torre :)

"Grazie del traffico" - ma chi sei, Biscardi?

Onestamente mi chiedo che interesse tu abbia a partecipare ad un evento
a cui sei cosi' ortogonale.

E se non cogli la differenza tra uno che pensa quel che hai scritto in
quel post e la nostra comunita' (per quanto variegata e sfaccettata
sia), l'anno prossimo, con calma, te la si spiega. O anche no che
abbiamo cose piu' interessanti da fare che spiegare l'ovvio a chi ha
deciso di non vederlo ;)

Se il punto e' riabbracciare Asbesto, vallo a trovare al Museo, che
interessa sicuramente anche te, e gia' che ci sei sganciagli una
donazione, no?

Ciao

Joe