Re: [Hackmeeting] podcast/registrazioni

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ignifugo@insicuri.net
To: hackmeeting
Alte Treads: [Hackmeeting] podcast
Betreff: Re: [Hackmeeting] podcast/registrazioni
Il 01/07/14 16:08, gigi ha scritto:
> ma i podcast dei seminari?
>
> p.s. giusto per rosicare un pò meno visto che non ci sono stato
> p.s.2 all troll are invited!
> p.s.3 mi accollo, se serve, di smazzare il lavoro audio con audacity
> p.s.4 vi voglio bene :)

Huella!
si chiameranno solo REGISTRAZIONI, tanto non abbiamo Ipod con cui sentirli !

Stasera, dopo lavoro, andiamo ad XM a portare via le sedie ed i tavoli
accumulati là: due giri di camion,
e dopo dovremmo metterci a tagliare l'audio.

Oppure vediamo di metterli in un hosting dove potete vedere i grezzi e
dividerci lo sbatti.

Poi chiunque lo chieda, potrà editare i metadata dei file per avere
tutto precisino e ricercabile soprattutto!

Logicamente pubblichiamo tutto su arkiwi.org , poi chiunque può sempre
ripubblicare dove vuole.

Baci
Ignifugo