Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: nullpointer
To: hackmeeting
Neue Treads: [Hackmeeting] podcast
Betreff: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
lilo wrote:

> vittimismo? seee ciao core ahahah
>
> Ehy Joe, a te manca l'umorismo, ho paura :D

Ao, e placate!!!

Ste mail scritte così sono pesanti da leggere, ogni volta che ne arriva
una pensi "un'altra mail su hackmeeting, che palle... vabbé domani le
leggo tutte", e poi domani ne arrivano altre così e non le leggi, e ogni
discussione si blocca... e si blocca hackmeeting.

> un ring0 dove i giornalisti presenti si confrontino, e ci aprano le
> frontiere della [loro parte di] conoscenza, ma anche delle miserie umane
> che affossano il settore, vuoi per sfruttamento becero, o altro.
> dove sono le menzogne, dove inizia la paura, come fare a riportare
> l'informazione a livello trust, dov'e' finita la liberta' di
> informazione? e' finita?

Riportare l'informazione a livello "trust" sottintende che ci sia stato
questo livello un tempo... c'è stato? quando? Che intendi per livello
trust? Ci interessa davvero cambiare questa informazione, esterna a noi,
e come?

> siamo noi che li intervistiamo, che li fotografiamo, che li riprendiamo.
> rinnovo la domanda, perche' me lo sono chiesto proprio DURANTE la 3 gg.:

Potrebbe anche essere interessante e divertente, ma chi si accolla di
farlo? lo fai tu? Ti ricordi da qui ad un anno di organizzare sta cosa?

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F