Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 01/07/2014 04:22, yattaman ha scritto:

> Il "tale con la bambina" sono io, qui in lista sono yattaman.
> Ho letto una serie di cose, vado per punti.

e pure questo e' hacking aho'
nice to type you

> 1. frequento questa comunità da oltre dieci anni. ho più volte fatto
> l'ufficio stampa per l'hackmeeting (mi pare a roma e all'aquila)

ma scriverla prima sta mail no eh.. insomma sei l'ufficio stampa di hackit.

eddaje :D

Irpileaks?

ad essere sincera la cosa che piu' mi intigra just now sarebbe un
confronto tra giornalisti, ci stava pure Carola Frediani per wired.it, no?
vi siete parlati? avete condiviso? non vi cagate perche' lavorate per
testate diverse? insomma, lo rompi sto giocattolo? opendata dai!

ring0 giornalisti.
co lo streaming.
Di Corinto NON modera :D

what a fuck dream!

btw, della tua mail ci faccio un articolo, ma come minimo.
quando il twpy parte, il media e' esso/ella/IT

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO