Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 01.07.2014 09:42 yattaman ha scritto:

> sì, ma non ho capito bene cosa ci vuoi fare...

ti ho scritto in privato 3 righe:
grazie per aver accettato di inviarle,
già questo denota la serietà oltre qualsiasi errore
di interpretazione becera della privacy che può
derivare da quanto uno si autoesalta o sappia negarsi
allo scatto: caso strano sono stato il meno fotografato
quest anno segno che a bologna ne ho di amici/e biondine,
come da quando rivoltammo il mondo.
ciao tnx