[dalnulla] Saverio Tommasi: cosa è il Rugby e chi lo gioca. …

Author: Saverio Tommasi
To: dalnulla
Subject: [dalnulla] Saverio Tommasi: cosa è il Rugby e chi lo gioca. Una giornata con i Cavalieri di Prato

    Il Rugby è uno sport bellissimo, che ho deciso di conoscere
trascorrendo una giornata con i Cavalieri di Prato, una delle squadre
italiane più forte in assoluto!
Un video per chi il Rugby lo conosce e per chi non lo conosce, al di
là di ogni stereotipo:
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/U2Be8eSwUG0GcWbA [1]

PS. se siete dalle parti di Scandicci (Firenze) io venerdì 6 giugno
sarò alla libreria Centrolibro per una chiacchierata a partire dal
mio libro "Gesù era ricco. Contro Comunione e Liberazione". Ore
17:30. Piazzale della Resistenza 2/B. Un'occasione affettuosa e
informale per scambiarci qualche storia.

PPS. la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/SaveTommasi [2]

Saverio Tommasi

Links:
------