Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] smerdcard, Re: [Hackmeeting] Programming SmartCards for fun and...
Subject: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)
Ciao,

> Hai intenzione di discutere anche del funzionamento delle OpenPGP
> card?

...in verita' la mia _ambizione_ era di "facene una da zero" piuttosto
che
acquistarla da bravi consumatori senza sapere cosa c'e' dentro
FIDANDOCI :)

Seriamente, vorrei parlare delle smartcard in generale e ragionare su
alcuni
strumenti per programmare le smart cards, illustrando la MIA
particolare
soluzione ai miei problemi quotidiami e aprendo la strada per una
successiva
(eventuale) capanna dei suchi piu' "maliziosa" ;P

Spero di vederti a Bologna, GiPOCO.