[Gasfolist] Estrattore di Succo Vivo Essenzia

Autor: Davide Zozzi
Para: gasfolist@inventati.org
Asunto: [Gasfolist] Estrattore di Succo Vivo Essenzia
Ciao gasisti,
un mio amico è interessato all'acquisto di questo prodotto: Estrattore di
Succo Vivo Essenzia 40
giri/min<http://www.siquri.com/it/tecnologie-del-benessere/estrattori-succo-vivo/estrattore-di-succo-vivo-essenzia-40-giri-minuto-dettaglio.html>
che
a quanto pare è molto in voga tra crudisti, vegetariani, vegani, ecc. Mi ha
detto che in rete ha trovato alcuni gruppi di acquisto per prodotti simili
per cui mi ha chiesto se anche noi avessimo qualcosa del genere tra i
nostri fornitori.
Io sinceramente non avevo mai sentito parlare di questi estrattori prima
d'ora ma sicuramente tra di voi ci sarà qualcuno ferrato sull'argomento...
pertanto chiederei a questi esperienze e valutazioni sui prodotti usati (o
di cui comunque sono a conoscenza) ed eventualmente a quanti di voi
potrebbe interessare l'acquisto di questi articoli, di modo che, se ci
fosse richiesta, di organizzare un ordine cumulativo per spuntare qualche %
di sconto in più!!!
N.B. Per avere un'idea sul prezzo guardando in internet ho letto che per un
prodotto buono occorre spendere almeno 300 euri ... non mi sembrano pochi!!

Davide