Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Autor: Accattone
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

La pagina è su. Chiunque vuole contribuire, ora può farlo. Primo no.

Per questo abbiamo fatto passare un po' di storture. Con la lungimiranza
di chi pensa: "Sì, sì, vai tranquillo... Ne riparliamo quando la pagina
è di nuovo su!". Tattica.

Quindi la pagina NON DEVE restare così. Bene se con altre forze, come le
tue (grazie), andiamo a rifinirla.
;-)

Citare le fonti è fondamentale. Ed è tosto, lo so, non dirmelo,
neanche... Ci s'è perso un botto di tempo! Ma è necessario se si vuole
che la pagina resti su.

Il 12/06/2013 14:23, billie ha scritto:
> io ho mandato invece piu di una mail alle persone che volevano farsi
> l'accollo di scrivere sta pagina di per favore contattare le persone che
> organizzavo io.

Grazie della proposta di aiuto. Lo si può fare anche ora. Anzi: ora, lo
si può fare.
:-)

> quindi, newmark non e' che non so come si edita la pagina.
> il punto e' che piuttosto che scrivere troiate uno meglio che si sta zitto.
> scrivere che la celere ha caricato perche i compagni facevano bordello,
> mi rode il culo assai.

Tu hai la possibilità di vedere chi l'ha scritto e chiedergli conto di
questo. Tu hai la possibilità di cambiare il testo. Tu hai la
possibilità di difendere il tuo cambiamento di testo citando fonti e
discutendo con gli altri. Che non sono necessariamente compagni
(eufemismo...). Quando lo fai, fai un fischio, ché ho imparato qualcosa
su come gestire le discussioni su WP negli ultimi mesi...

> e non me fotte na sega di equilibri di it.wikipedia di merda, che bruci.
> quindi per la decima volta dico,

Liberissima di pensarla così. In modo anche condivisibile, quanto meno
in parte. Ti dico, s'è mangiato merda per mesi. Uso WP quotidianamente,
per lavoro e per studio (come penso quasi tutti qui). Ogni volta che lo
faccio, mi ritorna in mente tutto lo schifo perpetrato dagli
amministratori in questa vicenda, e ci sto di merda. Mi è cambiata
proprio la prospettiva su wikipedia. Tant'è.
Ciononostante, penso che la voce su Dax ci debba stare e quindi faccio
tutto quello che posso per tenerla lì e migliorarla via via.

> e quindi ora devo accollarmi sta cagatura di cazzo perche porcodio non
> avete sempplicemente chiamato i compagni e le cose che sono scritte su
> quella pagina non sono vere. e ci sono lacune giganti.

Grazie se te l'accolli. Sei in buona compagnia quanto a ore impiegate,
te l'assicuro. Senza polemica: la chiamata è stata fatta qui e molti/e
hanno risposto. Ma va bene così, mi assumo io la responsabilità di non
averti coinvolta. Lo faccio ora e NON E' tardi.

Rabbia... Tanta... Forte... Va canalizzata!

Saluti antifascisti,
Accattone

- --

"Molti pensano che noi ci diamo da fare
nelle faccende piu' peregrine,
ci affatichiamo in strane imprese
per saggiare le nostre forze o per darne la prova.
Ma in realta' e' piu' nel vero chi ci pensa
intenti semplicemente all'inevitabile."

Bertold Brecht