Re: [cm-Roma] [Ciemmona 10] Resoconto riunione 18 aprile 201…

Author: Federico Occhionero
To: Critical Mass Intergalattica 10
CC: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciemmona 10] Resoconto riunione 18 aprile 2013
ad integrazione di quanto riportato nell'email in coda, in merito al
manifesto:

per garantire il rispetto della diversità insita nella Ciemmona, è stata
fissato per questo lunedì 22.4.13 alle 20.00 in ciclofficina centrale un
incontro finalizzato alla scelta del manifesto.

L'invito a presentare una propria proposta sarà divulgato nelle liste CM e
Ciemmona (da Ernesto), evitando altri canali di comunicazione per diverse
ragioni (venite lunedì 22 per eventuali chiarimenti).

Sarà necessario presentare lunedì un lavoro finito, in alta risoluzione
(300DPI per un formato di circa 50cmx70cm) e una versione stampata almeno
in A4 a colore.

Aggiungo io: per aiutare la collettività che lunedì si riunirà per
decidere, sarebbe interessante accompagnare la propria proposta con una
breve introduzione.