[cm-Roma] Orari della bella stagione per la giostra ecologic…

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Orari della bella stagione per la giostra ecologica che va a pedali
Ciao a tutt*

Sabato ho portato i miei bimbi a farsi trasportare a pedali da qualcuno
che non sono io :-)))

...li ho cioè portati a fare un giro alla giostra "ecologica" che c'è al
Parco degli Scipioni a via di Porta Latina (Appio), e che non ha
corrente elettrica, ma una giostraia che pedala e fa girare i
cavallucci, che sono sospesi e fatti con copertoni riciclati.

Adesso che è arrivata la bella stagione la giostra sta funzionando tutti
i giorni di pomeriggio (16-19) e il sabato e la domenica anche di
mattina (10-13).

Lo segnalo perché anche se per miei problemi di peso oltre i 25 Kg non
sono potuto salire personalmente sulla giostra, trovo che sia qualcosa
di favoloso. Per me guardare questa giostra che gira è una felicità
folgorante.

Ciao!!!

Foc