[cm-Roma] jingle ciemmonico di Adriano Bono

Author: Federico Occhionero
To: Critical Mass Intergalattica 10, critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] jingle ciemmonico di Adriano Bono
Da: Adriano Bono <radici95@???>
Date: 10 aprile 2013 18:23
Oggetto: Re: [Ciemmona 10] voci di corridoio ciemmonico 4.4.13:
A: Critical Mass Intergalattica 10 <ciemmona4@???>

Ah, ok, bene, me lo appunto :)

Nel frattempo ho registrato il jingle. Niente di che, il mio solito
divertissment registrato in home-studio-recording, ossia molto casareccio
;-)

Ecco il link per scaricarlo in formato audio:
https://docs.google.com/file/d/0BwzATW_jT3X1czllX1QzaDFfU1E/edit?usp=sharing

Ed ecco il testo:
https://docs.google.com/document/d/1CkqZq8P4IKRunkhxdJSjdy5A0KUm13mDNBGbi9fpUBQ/edit?usp=sharing

Spero vi piaccia :D

Se c'è qualche smanettone nei paraggi che vuole usarlo per farne un
videospot, ottimo, altrimenti appena ho un attimo ci provo anche io ;-)

Dajje forte, a presto! :D

Ab

--
Adriano Bono
www.adrianobono.it

la riunione è giovedì 18 alle 20 ai ciclonauti. sbaglio mio