ciao,
apriamo un nuovo ordine per il pesce dell’argentario.
la chiusura è per domenica prossima 24 marzo. nel caso in cui i pescatori riuscissero a consegnare entro mercoledì 27, avremo il pesce prima di pasqua altrimenti si slitta alla settimana successiva. inderogabilmente.
trovete al link sotto riportato il modulo per ordinare
http://www.editgrid.com/user/ordininsieme/2013-argentario-2-web
in occasione del nostro recente viaggio a roma per incontrare agci, abbiamo assistito presso villa torlonia alla presentazione del secondo progetto di dissuasori, questa volta artistici, che vedrà protagonisti alcuni scultori nella realizzazione di opere da porre in mare per la salvaguardia dell’ambiente.
http://www.lacasadeipesci.org,
nei giorni di pasqua verrà calata nel mare davanti al faro di talamone la prima scultura in marmo realizzata dall’artista massimo catalani.
http://www.massimocatalani.com/la-casa-dei-pesci-a-villa-torlonia-cartella-stampa/?doing_wp_cron=1363560297.5717990398406982421875
un contributo che i gasisti potrebbero dare al progetto è acquistare le magliette fatte confezionare in cotone biologico con il logo del progetto (un disegno realizzato dai bambini in occasione della festa svoltasi a pavia lo scorso mese di aprile 2012). il costo è di 20 euro (di cui 13 vanno al progetto e 7 sono per la realizzazione del capo).
sono a vostra disposizione per tutte le domande. fino ad esaurimento delle energie
ciao /delia