Re: [Intergas] stupore

Autor: Cicciona
Para: intergas
Asunto: Re: [Intergas] stupore
a noi è arrivata.
le domande a me non sono piaciute per nulla.... sia quelle personali che
quelle come gas.
all'interno del nostro gas è nato un confronto e fino ad ora non abbiamo
risposto.
per quel che so, solo una famiglia ha risposto a titolo personale.

e comunque l'idea che da a me è proprio di schedatura....

lara
l'albero del gas